NOCI2020, imitazioni e cabaret con Claudio Lauretta

Domenica 21 febbraio torna la kermesse “Comicità e cultura”, targata Noci2020, con un nuovo imperdibile appuntamento. Con lo spettacolo “Imitazioni e cabaret” andrà in scena il terzo e penultimo sipario della terza rassegna teatrale promossa dall’associazione nocese. Protagonista della serata sarà lo showman Claudio Lauretta, accompagnato dal “sempre contento” maestro Sandro Picollo.

Lauretta, noto per l’interpretazione del burrascoso “Di Pietro” di Striscia La Notizia, proviene dalla scuola di Zelig e vanta diverse partecipazioni televisive: tra le ultime, quella ad Italia’s Got Talent del 2015, dove ha portato in scena le imitazioni di Frank Matano, Matteo Renzi, Claudio Bisio, Nina Zilli, Vittorio Sgarbi, Luciana Littizzetto e Renato Pozzetto, conquistando il favore della giuria. Le sue performance sono familiari ai radioascoltatori di Radio Deejay, che intrattiene ogni giorno alle ore 13, nell’ambito del programma “Ciao Belli”.

Sipario alle ore 18.30 presso il teatro Gabrieli. È possibile acquistare il biglietto presso LIPPOLIS TABACCHI in Piazza Garibaldi; per informazioni, contattare direttamente l’associazione al numero 3454438779.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di comunità

24 aprile 2024

MiniPia e Pia Turismo, un incontro al Chiostro delle Clarisse

23 aprile 2024

Le celebrazioni del 25 aprile a Noci

23 aprile 2024

Noci celebra la Giornata della Terra

Commenta questa notizia